Ho un bambino meraviglioso che ha appena compiuto 14 mesi.

La gioia della mia vita.

E tutto è cominciato a Barcellona,al Dexeus,dove ho coronato il sogno di tutta una vita.

Venivo da cinque anni di tentativi purtroppo falliti in Italia.

Per me e il mio compagno questa era l’ultima chance….la fatica psicologica..più che fisica…che aveva accompagnato questa ricerca…e l’età..ci impedivano di poter pensare ad ulteriori tentativi successivi.

Quello che ci ha spinto ad affrontare quest’avventura è stato il consiglio di una persona a me cara che già aveva fatto l’esperienza al Dexeus anni fa…e che ora ha una splendida bambina.

Il mio compagno ai tempi non era convinto di volere di nuovo affrontare una nuova delusione,ma il destino a volte sceglie per noi.

La mia mamma si è ammalata,aveva pochi mesi di vita,gli abbiamo promesso che saremmo partiti…sapevamo di farla felice,per lei è stata una gioia immensa questa notizia.

Purtroppo ci ha lasciato senza riuscire a vedere il nostro bimbo…ma sono certa che anche lei abbia contribuito alla realizzazione del nostro desiderio.

Siamo partiti senza illusioni ma fiduciosi e abbiamo trovato un’organizzazione strepitosa,tanta professionalità,un Istitituto moderno dove si respira competenza ed umanità.

Non finiremo mai di ringraziare il Dr.Barri e tutta la sua equipe,che ci hanno seguito anche al nostro rientro.

E per rendere questo viaggio ancora più bello….abbiamo abbinato al progetto anche una splendida vacanza alla scoperta di Barcellona.

Questo bambino valeva tutti i sacrifici e ,se posso aiutare chi ancora ha dei dubbi rispetto all’eterologa,lo guardo e vedo me e il mio compagno.

Il nostro bambino.