Siamo Giorgia e Raffaele, una coppia che convive da circa otto anni, e vuole condividere con voi la felice esperienza presso il meraviglioso centro Dexeus.

Abbiamo rispettivamente 44 e 52 anni e da circa 5 provavamo ad avere un figlio, ma ad un certo punto mi è stata diagnosticata….la”sindrome dell’ovaio resistente”! Mah, che dire…mai sentita una cosa del genere! In altre parole, ero in menopausa precoce!
Incomincia cosi il nostro lungo e faticoso cammino verso la procreazione assistita, entrando ed uscendo dagli studi medici di diversi dottori, con estenuanti terapie ormonali e terminate con due terribili fallimenti…uno in Grecia e l altro in Italia! Poi, quando ormai sembrava tutto finito, il fratello di mio marito, anch’egli medico, riaccende in me una nuova speranza, indicandoci un centro per eccellenza, specializzato nelle tecniche di fecondazione assistita e non solo.
Ci rimettiamo così in gioco, speranzosi in questa ennesima prova da affrontare, contattando il Dexeus.
Personale medico di altissima competenza e precisione, mai vista prima una cosa del genere!
Una leggera preparazione  farmacologia e in pochissimi mesi mi viene comunicata la scelta della donatrice e la conseguente associazione. Emozionatissimi siamo volati in Spagna, presso il centro Dexeus per l impianto e siamo stati subito accolti come in una famiglia. Il medico ci ha seguiti personalmente, unitamente alla sua equipe, con amorevole professionalità, per tutta la settimana, ci ha tranquillizzati e ha saputo rafforzare la nostra speranza in una buona riuscita.
Dopo solo due settimane, il test…POSITIVO!!!!
Adesso nostro figlio ha otto mesi ed è forte e sano.
Non potrò mai rappresentare le parole cosa può significare per noi essere riusciti ad avere questa gioia, ma sicuramente siamo grati al buon Dio che ha messo sul nostro cammino il centro Dexeus.