Lascio questa testimonianza perché spero che altre donne e altre coppie abbiano l’opportunità di avere il più bel regalo della vita: un figlio. Un figlio che io e mio marito cercavamo da moltissimi anni, tanti tentativi e altrettante delusioni, visite su visite, esami e un nulla di fatto.

Ci dicevano che non avevamo problemi ma non rimanevo mai incinta. Poi una sera ad un banale aperitivo una mia amica mi parla di Dexeus. Mi sono detta, perché no? Perché non provare anche questa strada? Avevo 45 anni e mi restava davvero poco tempo.

Ho iniziato il mio percorso con DEXEUS: bravi, veloci, seri, affidabili e molto professionali. Non mi hanno mai lasciata sola. Con un solo esame mirato del sangue (che in Italia nessuno aveva mai pensato di farmi) hanno capito perché non riuscivo a rimanere incinta. Sono affetta da una malattia genetica rarissima che impedisce ai miei ovuli di maturare.

Sono partita in novembre per il primo tentativo di ovodonazione. Tornata in Italia le beta erano positive. A luglio dell’anno scorso è nato Giulio, una gioia infinita. Ha i miei occhi e il mio stesso sorriso. Il mio unico rammarico: non essermi rivolta prima a Dexeus.

Agnese