Ciao,

Sono Beatrice, scrivo dall’Italia e finalmente 2 anni fa, grazie a Dexeus sono riuscita ad avere il mio meraviglioso miracolo: Ilaria.

Dopo ben 5 anni di cure ormonali con procreazione medicalmente assistita omologa con rimozione tiroide, 2 tentativi di fivet falliti, e un amh (antimulleriano) bassissimo quasi ai livelli di una donna in menopausa, io e mio marito decidiamo di affidarci all’ovodonazione. Siamo titubanti certo, siamo ormai alla fine delle nostre speranze, ma possiamo ancora lottare. Siamo giovani, abbiamo 34 anni e tanta voglia di avere dei figli.

Il centro ci segue nella persona del dottor Barri, persona squisita è molto attenta. Il team è fortemente presente nonostante la distanza. Decidiamo di andare a vedere il centro e parlare col dottore prima di prendere qualsiasi decisione.

Le sensazioni per me vincono sempre su tutto.

Le sensazioni sono ottime così cominciamo tutto l’iter burocratico. A gennaio ci contattano già dicendoci di aver trovato la donatrice. Abbiamo effettuato transfert da congelati no da fresco, con la lontananza era difficile gestire il tutto con il fresco almeno per noi.

Così il 12 febbraio 2017 andiamo al centro, transfert di 2 embrioni in 3a giornata al venerdì 17, giornata sfortunata per tanti per noi la nostra fortuna.

9 mesi dopo nasce Ilaria. Splendida, bellissima, forte e sana. Ora ha 2 anni e 2 occhi che ti stendono! Incredibile come assomigli a me e al papà. Questa era e penso sia la preoccupazione di molte donne… ma il centro vi aiuta a trovare la donatrice maggiormente a voi compatibile e comunque poi li terrete per ben 9 mesi in pancia con voi! Cresceranno dentro di voi e assimileranno comunque i vostri geni!

Grazie a questo favoloso centro! Incomparabile la preparazione scientifica che c’è rispetto all’Italia.

Grazie Dexeus! Benvenuta Ilaria.

Beatrice