Hai effettuato una FIV o ti è stato proposto un trattamento di fertilità? Sei preoccupata di avere due gemelli? Sei stata informata sui rischi delle diverse opzioni?

Ci sono pochissime informazioni sui desideri delle pazienti riguardo quanti embrioni trasferire durante il trattamento di fecondazione in vitro.

In ESHRE, stanno esaminando le prove scientifiche e cliniche per pubblicare una linea guida internazionale sul tema del trasferimento di embrioni, ma si sono resi conto che mancano informazioni su ciò che le nostre pazienti vogliono veramente.

Completa questo sondaggio e fa’ sapere cosa sai, cosa desideri e cosa hai sperimentato riguardo al numero di embrioni da trasferire durante il trattamento di fecondazione in vitro e le possibilità di avere figli.  Questo sondaggio è svolto da ESHRE in collaborazione con Fertility Europe.

Il tuo contributo sarà una risorsa molto importante per questa linea guida per i medici della riproduzione

Tieni presente che alcune domande o risposte potrebbero non essere applicabili alla tua situazione perché le normative sulla fecondazione in vitro differiscono da un paese all’altro. In questo caso, potrai saltarle.