Se vuoi diventare madre e ti hanno consigliato un trattamento di ovodonazione, o se comunque non scarti questa possibilità, è normale che tu ti ponga tante domande:  che percentuali di successo ha? Come sarà la mia donatrice? Quanto tempo è necessario per trovarne una idonea? Come viene realizzato lo screening? E il matching? Dovrò effettuare un trattamento ormonale o non sarà necessario?

I medici lo sanno e, nonostante ogni caso sia distinto dall’altro, sono molti i temi che si ripetono nelle visite, perché si riferiscono a questioni generali o ad aspetti dello sviluppo del processo importanti per iniziare il trattamento con tranquillità.

Per questo motivo, sia che tu stia per iniziare un processo di ovodonazione  o che semplicemente voglia informarti, mettiamo a tua disposizione un consultorio on line con la Dott.ssa Elisabet Clua, responsabile del Programma di Donazione di Ovuli ed Embrioni che risponderà a tutte le domande che riceveremo durante il mese di giugno come commento a questo post.

Hai dubbi? Lascia il tuo commento qui sotto